Home Curiosità Song One: trailer e poster del dramma romantico con Anne Hathaway

Song One: trailer e poster del dramma romantico con Anne Hathaway

Song One: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico con Anne Hathaway nei cinema americani dal 23 gennaio 2015.

pubblicato 13 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:35

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://screen.yahoo.com/song-one-trailer-173000476.html?format=embed” frameborder=”0″]

Disponibili un primo trailer e un poster di Song One, il dramma romantico diretto da Kate Barker-Froyland ambientato sullo sfondo della vibrante e moderna scena musicale folk di Brooklyn.

L’attrice Premio Oscar Anne Hathaway (Interstellar, Les Miserables) interpreta Franny, il cui fratello musicista Henry (Ben Rosenfield della serie tv Boardwalk Empire) finisce ricoverato in coma a seguito di un incidente d’auto. Franny torna a casa dopo un lungo periodo di lontananza e comincia ad usare il notebook del fratello come una sorta di guida su come la vita di quest’ultimo si è evoluta in sua assenza. Franny cerca i musicisti e gli artisti che Henry ama tra cui c’è James Forester (Johnny Flynn), il suo idolo musicale, il cui successo e la fama nascondono un uomo timido e riservato. Quando un forte legame romantico si sviluppa tra Franny e James ci si domanda se l’amore può fiorire anche nelle circostanze più avverse.

Il cast del film include anche il premio Oscar Mary Steenburgen (The Help) e fruisce di musiche originali composte da Jenny Lewis e Jonathan Rice e performance dal vivo di Sharon Van Etten, The Felice Brothers, Dan Deacon, Paul Whitty, Naomi Shelton e Gospel Queens, Cass Dillon ed Elizabeth Ziman.