Home Curiosità Il superpoliziotto del supermercato 2: nuovo trailer parodia Fast & Furious 7

Il superpoliziotto del supermercato 2: nuovo trailer parodia Fast & Furious 7

Il superpoliziotto del supermercato 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Kevin James nei cinema americani dal 17 aprile 2015.

pubblicato 26 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 20:32

La commedia Il superpoliziotto del supermercato 2 (Paul Blart: Mall Cop 2) con Kevin James ha fatto il suo debutto nei cinema americani e cogliamo l’occasione per un aggiornamento che include il primo trailer sottotitolato in italiano, un nuovo trailer che fa il verso a “Fast & Furious 7” e una nuova locandina ufficiale.

La trama del film ritrova Blart, dopo anni trascorsi a tenere al sicuro centri commerciali, che si è guadagnato una meritata vacanza. Blart si reca quindi a Las Vegas per partecipare ad una convention di guardie di sicurezza con la figlia adolescente, prima che lei parte per il college, ma mentre si trova alla convention scopre involontariamente il piano per una rapina. Ora tocca a Blart arrestare i criminali e salvareancora una volta la situazione.

Il film è interpretato anche da Raini Rodriguez, Eduardo Verástegui, Daniella Alonso, Neal McDonough e DB Woodside.

Primo trailer sottotitolato in italiano:

Il superpoliziotto del supermercato 2: primo trailer del sequel con Kevin James

Il prode Blart è tornato! Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer per il sequel Il superpoliziotto del supermercato 2 (Paul Blart: Mall Cop 2).

In questo sequel, in cui Kevin James riprende il ruolo di Paul Blart, la guardia di sicurezza è diretta a Las Vegas per partecipare ad un Security Guard Expo con la figlia adolescente Maya (Raini Rodriguez) prima che lei parta per il college. Mentre si trova alla convention, scopre involontariamente una rapina e toccherà a Blart far arrestare i criminali.

Dopo uno spassoso primo capitolo che faceva il verso in maniera divertente e divertita al Trappola di cristallo con Bruce Willis questo sequel ci porta a Las Vegas e sfrutta dinamiche simili a quelle viste nel sequel comedy MIss FBI 2 con Sandra Bullock.

Kevin James è un comico di razza capace di sfruttare al meglio la sua “mole” per creare divertenti gag fisiche e questo personaggio, tanto volenteroso ed eroico quanto impacciato e pasticcione, gli calza davvero a pennello.

Il film è diretto da Andy Fickman (Cambio di gioco, Corsa a Witch Mountain) e include nel cast anche Eduardo Verástegui, Daniella Alonso, Neal McDonough, David Henrie, D.B. Woodside e Nicholas Turturro.

Il superpoliziotto del supermercato 2 primo trailer del sequel con Kevin James (2)