Home Curiosità Biancaneve e il Cacciatore: pioggia di featurette sottotitolate in italiano

Biancaneve e il Cacciatore: pioggia di featurette sottotitolate in italiano

Da oggi nei cinema d’Italia, Biancaneve e il Cacciatore ci inonda di materiale inedito

11 Luglio 2012 08:00

Chris Hemsworth: l’eroe riluttante; Sul set di Biancaneve e il Cacciatore – L’attacco del Principe; La musica di Florence + the Machine; dietro le quinte; Kristen Stewart: la bellissima eroina; i nani; scene estese per 5 minuti; La visione del regista Rupert Sanders; Intervista a Charlize Theron.

Pioggia di materiale video sottotitolato in italiano in arrivo da Biancaneve e il Cacciatore, per voi ovviamente dopo il saltino. Incassati 340 milioni di dollari in tutto il mondo, il kolossal Universal (170 milioni di dollari di budget), approda finalmente anche nei cinema d’Italia.

Protagonisti della pellicola, diretta da Rupert Sanders, in odore di sequel e da noi già recensita in anteprima, Kristen Stewart, nei panni di Biancaneve, Chris Hemsworth, in quelli del cacciatore, e Charlize Theron, in quelli della regina. Completano il cast Ian McShane, Sam Claflin, Toby Jones, Nick Frost, Ray Winstone, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Lily Cole, Vincent Regan e Dave Legeno, per una versione ‘guerriera’ ed ‘action’ della celebre favola dei fratelli Grimm.