Home Curiosità Teo-Sofia: un amore in rete!

Teo-Sofia: un amore in rete!

Oggi vi segnalo Teosofia, un mediometraggio tutto italiano da scaricarvi dalla rete. A dir la verità lascio la parola agli autori, Lucio e Michele:Teosofia è una produzione indipendente Genovese che sta conquistando il pubblico del web grazie al passaparola dei forum, dei blog e di myspace con oltre 20000 Download in poche settimane. Teosofia è

di carla
11 Marzo 2007 10:58



Oggi vi segnalo Teosofia, un mediometraggio tutto italiano da scaricarvi dalla rete. A dir la verità lascio la parola agli autori, Lucio e Michele:

Teosofia è una produzione indipendente Genovese che sta conquistando il pubblico del web grazie al passaparola dei forum, dei blog e di myspace con oltre 20000 Download in poche settimane.
Teosofia è la ricostruzione di un amore fra un trentacinquenne ed un’eterna studentessa attraverso i detriti video che la città permette loro di lasciare; Teosofia parla il linguaggio del web ed è stato realizzato con camere di sorveglianza, webcam e videotelefoni. Gran parte del montaggio è stato realizzato con software di animazione Flash (altra caratteristica che lo rende unico) , generalmente usato per la creazione di siti internet.

Il sito del film è www.teo-sofia.com

Qui potete addirittura vedere il trailer!