Home Curiosità Lo Hobbit gadget: boccale da birra “mio tesoro” e pantofole da Hobbit

Lo Hobbit gadget: boccale da birra “mio tesoro” e pantofole da Hobbit

In attesa dell’uscita nelle sale del capitolo conclusivo della trilogia “Lo Hobbit” Blogo vi propone due nuovi gadget ispirati all’universo di Tolkien.

pubblicato 15 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:31

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate approda nei cinema il prossimo 17 dicembre e in attesa di goderci l’epico capitolo finale della seconda trilogia di Peter Jackson  basata sulle opere di JRR Tolkien vi vogliamo proporre due gadget curiosi e divertenti dedicati alla nuova trilogia di Jackson e agli Hobbit, popolo pacifico della Terra di mezzo che ha in Bilbo e Frodo Baggins un fulgido esempio di integrità, coraggio ed estremo sacrificio.

Boccale da birra “mio tesoro”

Il primo gadget realizzato su licenza e quindi ufficiale è un particolare boccale da birra, una delle bevande preferite dagli Hobbit che amano sorseggiare durante un lauto pasto seguito da una corposa manciata dell’amata erba-pipa.

Il boccale da birra contiene un anello 3D ed è disponibile in due colorazioni, trasparente e nero, entrambe con la scritta “my precious (mio tesoro)”.

Trovate il boccale QUI al prezzo di 21,50€ e nella versione alternativa in nero a questo LINK.

Lo Hobbit gadget boccale da birra mio tesoro e pantofole da Hobbit (3)

Pantofole da Hobbit

Lo Hobbit gadget boccale da birra mio tesoro e pantofole da Hobbit (2)

Siete irriducibili “pantofolai” e vi piace “ciabattare” in giro per casa in comode e calde pantofole durante le fredde e piovigginose serate invernali?

Se rientrate nella descrizione di cui sopra e in più siete fan dei libri di Tolkien vi proponiamo un paio di pantofole da Hobbit, gadget che vi calerà in un battibaleno nei panni di uno degli amati mezzuomini della Contea.

Testate con mano, anzi in questo caso con piede, cosa si prova ad avere piedi enormi e pelosi come quelli che caratterizzano gli Hobbit.

Caratteristiche prodotto:

– Ispirate ai mitici personaggi fantasy
– Dimensioni extra-large per rispettare le proporzioni dei mezzuomini
– Dorso del piede e dita pelose
– Misure disponibili: M (38-42), L (41-43), XL (44-46)
– Non lavare in lavatrice

Trovate le pantofole da Hobbit a questo LINK al prezzo di 24,90€.

Lo Hobbit gadget boccale da birra mio tesoro e pantofole da Hobbit (1)

Gli Hobbit vivono e coltivano i quattro decumani della Contea da centinaia di anni contenti di ignorare ed essere ignorati dal mondo della Gente Alta. Dopotutto, poiché la Terra di Mezzo è piena di innumerevoli strane creature, gli Hobbit devono sembrare di scarsa importanza non essendo ne rinomati come grandi guerrieri, ne considerati tra i più saggi. In effetti alcuni hanno osservato che l’unica vera passione degli Hobbit è il cibo; un’osservazione ingiusta visto che abbiamo anche sviluppato un profondo interesse nel preparare la birra e nel fumare l’erba-pipa, ma dove il nostro cuore veramente palpita è la tranquilla, silenziosa, buona terra coltivata perché tutti gli Hobbit hanno amore per le cose che crescono. Eh si, senza dubbio agli altri i nostri modi appaiono pittoreschi ma oggi più che mai sono fermamente convinto che non è una brutta cosa festeggiare una vista semplice; e così la vita nella Contea va avanti, più o meno come nella passata era, piena di andirivieni con cambiamenti che avvengono lentamente sempre che avvengano. Perché le cose sono fatte per durare nella Contea… [Bilbo Baggins]