Film 2015/2016: Daniel Bruhl in Captain America: Civil War - Leonardo DiCaprio in Joy di David O. Russell?

Leonardo DiCaprio star a sorpresa per Joy di David O. Russell, mentre Daniel Bruhl entra nel cast di Captain America: Civil War

- Captain America: Civil War - new entry a sorpresa per il 3° capitolo di Captain America, con Daniel Bruhl novità ufficiale di giornata. Sconosciuto il ruolo dell'attore tedesco, visto in Rush di Ron Howard e in Bastardi senza Gloria di Tarantino, che andrà così ad affiancare Chris Evans, Robert Downey, Jr. e l'altra grande novità, Chadwick Boseman, ovvero Pantera Nera. Confermati in cabina di regia dopo lo splendido secondo capitolo Joe e Anthony Russo. L'uscita nei cinema d'Italia? 5 maggio del 2016.

- The Accountant: dopo aver annunciato Anna Kendrick e JK Simmons in settimana, altro attore nel cast di The Accountant, thriller di Gavin O'Connor firmato Warner. Parliamo di John Bernthal, visto nella prima stagione di "The Walking Dead" nei panni di Shane. Sceneggiato da Bill Dubuque, The Accountant ruoterà attorno a Ben Affleck, commercialista dai modi gentili alla luce del giorno per poi diventare assassino letale al calar della notte.

GERMANY-ENTERTAINMENT-FILM-FESTIVAL-BERLINALE

- King Arthur: Jude Law ritrova Guy Ritchie, che l'ha diretto nei due Sherlock Holmes, grazie a King Arthur. Il divo britannico vestirà i panni di uno sconosciuto 'cattivo' all'interno della pellicola. Altra novità del giorno, Idris Elba, inizialmente annunciato negli abiti di Merlino, si è tirato fuori dal progetto. Il perché è facile da individuare: il film potrebbe diventare franchise, con sei capitoli previsti. Charlie Hunnam sarà Re Artù, con Astrid Berges-Frisbey chiamata ad interpretare Ginevra. In sala dal 22 luglio del 2016, King Arthur è stato sceneggiato da Joby Harold.

- Joy: che cast ragazzi. Dopo Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro, David O. Russell potrebbe presto accogliere un'altra stella sul set del suo nuovo film, Joy. Stiamo parlando di Leonardo DiCaprio, che a detta dell'Hollywood Reporter avrebbe espresso il desiderio di partecipare alla pellicola. O'Russell sarebbe ora al lavoro sullo script di Annie Mumolo per rendere più attraente l'eventuale ruolo del divo che ha da poco festeggiato i 40 anni. Un ruolo da protagonista maschile, con Cooper che andrebbe invece incontro ad una parte più piccola. Il film porterà in sala la storia vera di Joy Mangano, madre single di 3 figli che'esplose' nel lontano 1990, quando fece la sua comparsa in tv per far conoscere al grande pubblico il prodotto da lei inventato, riuscendo a venderne 18.000 pezzi in 20 minuti. Oltre 5 i milioni di Miracle Mop venduti fino ad oggi solo negli Usa, con la donna che ha registrato oltre 100 brevetti, comprese le grucce vellutate e antiscivolo Huggable (300 milioni di pezzi venduti), per poi diventare volto storico di HSN. A detta di Deadline Annie Mumolo (Bridesmaids) avrebbe scritto lo script originale, con John Davis (Chronicle) , John Fox (The Blacklist) e Ken Mok (Invincible) in cabina produttiva.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail