Plan Z: trailer e poster del thriller-horror inglese con zombie

Plan Z: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Stuart Brennan.

Dopo il cinese Ebola Zombies ancora uno horror con morti viventi dall'American Film Market (AFM) dove sono stati presentati trailer e poster di Plan Z, anche in questo caso si ipotizza un'apocalisse zombie scatenata dal virus Ebola.

Il film di produzione britannica è scritto, diretto e interpretato da Stuart Brennan.

La trama segue un uomo che ha escogitato un piano nel caso si scatenasse un'epidemia zombie, quando l'epidemia si verificherà ci vorrà tutta la sua volontà per attenersi ad esso e tutto il suo coraggio per cambiarlo.

Era piuttosto improbabile che la paura del virus Ebola non attirasse inevitabilmente l'attenzione del cinema di genere e in particolare di quello horror che al pari della fantascienza riesce spesso a veicolare con una certa efficacia paure e inquietudini.

Il filone zombie è poi quello che meglio calza a qualcosa di piscologicamente strisciante e pandemico come un virus e Plan Z è senza dubbio meno "B-movie" di Ebola Zombies e più somigliante al buon World War Z con Brad Pitt, quest'ultimo un film che ci ha sorpreso regalando dell'ottimo intrattenimento.

Chi ha presentato il film ai potenziali acquirenti ha messo subito le mani avanti: "Si tratta di una materia delicata, quindi siamo stati delicati con essa, non lo abbiamo lanciato come un film con Ebola zombies".

Il trailer ci è parso davvero molto interessante e dall'Inghilterra nel corso di questi anni sono giunti titoli a tematica zombie di ottima fattura partendo delle parodia Cockneys vs Zombies arrivando fino al dittico found footage The Zombie Diaries senza dimenticare naturalmente la pregevole serie tv In the Flesh.

Fonte | Movieweb

Plan Z trailer e poster del thriller-horror inglese con zombie  (1)

 

  • shares
  • Mail