Can't Touch This: Jon M. Chu torna alla danza

Jon M. Chu produttore e forse regista della commedia musicale Can't Touch This

Regista di Step Up 2 - La strada per il successo e Step 3D, Jon M. Chu, a breve in sala con Jem e le Holograms - The Movie e nuovamente sul set con Now You See Me 2, si appresta a tornare nel mondo della danza grazie a Can't Touch This, commedia musicale dal taglio liceale ambientata nel 1990. Secondo quanto riportato da Deadline Chu si occuperà sicuramente della produzione, mentre non è ancora chiaro se si siederà anche in cabina di regia. Molto dipenderà dai tempi produttivi di Now You See Me 2, in uscita nel 2016 ed ereditato da Louis Leterrier, regista del primo fortunato capitolo.

Can't Touch This avrà il marchio Focus Features, con l'idea originale della trama venuta proprio a Chu e al suo socio di produzione Hieu Ho. Steve Basilone e Annie Mebane, sceneggiatori di "The Goldberg", si occuperanno dello script. Tra i film diretti dal regista nonché coreografo americano anche i docu-concerti Justin Bieber: Never Say Never, Justin Bieber's Believe e G.I. Joe - La vendetta.

Premiere Of Open Road Films' "Justin Bieber's Believe" - Arrivals

Il film su Jem e le Holograms, attualmente in post-produzione, uscirà il 23 ottobre del 2015 nei cinema d'America, con Aubrey Peeples nei panni della protagonista, Ryan Guzman Ryan Guzman in quelli di Rio e Juliette Lewis guest star. Per quanto riguarda I maghi del crimine 2, invece, new entry di grido con Daniel Radcliffe e Lizzy Caplan. Tutto tace, infine, su G.I. Joe 3, teoricamente in canna ma in attesa dell'ufficialità Universal. Proprio i due Step Up diretti da Chu, usciti nel 2008 e nel 2010, sono quelli che più hanno incassato, con 310 milioni di dollari complessivamente raccolti in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail