Una notte al Museo fa il boom di incassi anche in Italia!

Dopo aver incassato ben 450 milioni di dollari nel mondo, Una notte al museo conquista il BoxOffice anche da noi!3.642.051 euro, in soli tre giorni di programmazione, per una media per sala di 7,733 euro sono un ottimo bottino! Questo 2007 è iniziato con degli ottimi incassi, a differenza del mercato Usa, non ci resta

Dopo aver incassato ben 450 milioni di dollari nel mondo, Una notte al museo conquista il BoxOffice anche da noi!

3.642.051 euro, in soli tre giorni di programmazione, per una media per sala di 7,733 euro sono un ottimo bottino! Questo 2007 è iniziato con degli ottimi incassi, a differenza del mercato Usa, non ci resta che augurarsi che duri il più possibile!

In 2° posizione tiene Manuale d’Amore 2 che, con altri 2 milioni guadagnati, raggiunge la cifra dei 16 milioni e mezzo di euro. In 3° segue Muccino, che tocca quota 13 milioni e mezzo, mentre è ottimo l’esordio del nuovo film di Pupi Avati, La cena per farli conoscere, che porta a casa 1.051.250 euro! Per un film italiano, d’autore, considerando anche l’ottima concorrenza presente in sala, non è affatto male.

Esordisce al 7° posto Miss Potter, 179 mila euro, mentre continuano ad incassare benino Blood Diamond, 918 mila euro, e Step Up, 908 mila euro.

Esce miseramente dalla classifica, dopo solo una settimana, DreamGirls, flop pauroso nel nostro paese, alla faccia delle 8 candidature e delle ottime critiche!

Prossima settimana arriveranno l’attesissimo, almeno da noi di CineBlog, Inland Empire , del mostro sacro Lynch, e il nuovo capitolo dedicato ad Hannibal Lecter!

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →