Son of a Gun: trailer e poster del crime-thrille con Ewan McGregor

Son of a Gun: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul crime-thriler con Ewan McGregor nei cinema americani dal 16 gennaio 2015.

Disponibili un primo trailer e una locandina del crime-thriller Son of a Gun diretto da Julius Avery e interpretato da Ewan McGregor e Brenton Thwaites.

Nel mondo criminale la vita è come una partita a scacchi. Per ottenere il controllo bisogna prevedere le mosse del tuo avversario. Perdere il controllo significa rischiare di diventare una pedina in un gioco molto pericoloso.

Durante un periodo di sei mesi in un carcere australiano, il detenuto e nuovo arrivato JR (Brenton Thwaites) incontra l'elegante ed enigmatico Brendan Lynch (Ewan McGregor). In cambio di protezione all'interno del carcere JR accetta di aiutare Brendan a mettersi in contatto con l'influente Sam Lennox (Jacek Koman) per orchestrare un'audace fuga dal carcere che vedrà coinvolti Brendan e i detenuti Sterlo (Matthew Nable) e Merv (Eddie Baroo) .

JR sarà ricompensato per i suoi sforzi con un assaggio di bella vita e un flirt con la bella Tasha (Alicia Vikander). Ben presto però sarà coinvolto sempre di più nel mondo criminale di Brendan che sembra voler diventare per JR una sorta di mentore e figura paterna. Brendan così convince JR a partecipare ad un altro colpo di alto profilo con una rapina ad una miniera d'oro di Kalgoolie. Ma con milioni di dollari in gioco è difficile dire di chi JR può fidarsi realmente e quale sia il vero ruolo di ogni giocatore. Con il sentimento per Tasha che cresce e la sua fede in Brendan che di pari passo diminuisce, JR deve capire quale sarà la sua prossima mossa per dare scacco all'amico.

Son of a Gun trailer e poster del crime-thrille con Ewan McGregor (2)

  • shares
  • Mail