Home Curiosità The Color of Time: trailer e poster del biopic con James Franco e Jessica Chastain

The Color of Time: trailer e poster del biopic con James Franco e Jessica Chastain

The Color of Time: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico con James Franco nei cinema americani dal 12 dicembre 2014.

pubblicato 20 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:23

Disponibili trailer, sinossi ufficiale e locandina di The Color of Time, il dramma corale su vita e opere del poeta Premio Pulitzer CK Williams.

La trama vede Williams (interpretato da James Franco) che si prepara per una lettura pubblica a New York, ma è ossessionato dai ricordi del suo passato.

The Color of Time prodotto da Franco ha la peculiarità di essere scritto e diretto da 12 registi: Edna Luisa Biesold, Sarah-Violet Bliss, Bruce Thierry Cheung, Gabrielle Demeestere, Alexis Gambis, Brooke Goldfinch, Shripriya Mahesh, Pamela Romanowsky, Tine Thomasen, Shruti Ganguly, Virginia Urreiztieta e Omar Zuniga Hidalgo.

IL cast del film include anche Mila Kunis, Jessica Chastain, Zach Braff, Henry Hopper e Bruce Campbell.

James Franco, Mila Kunis, Jessica Chastain e Zach Braff sono protagonisti in questo drammatico e inventivo sguardo sulla vita e le opere dell’iconico poeta vincitore del Premio Pulitzer CK Williams. Williams (Franco) ha una bella moglie che l’adora (Kunis) e un figlio piccolo. Ma mentre si prepara per una lettura a New York e si sforza di creare nuovo lavoro egli è ossessionato dai ricordi del suo passato, dal suo primo incontro sessuale ad una tragica perdita subita in seguito. Un ensemble di 12 registi lavorano con un cast di star per tessere insieme questa commovente storia unica di un uomo complesso e le relazioni che lo hanno definito.