Home Curiosità Un nuovo filmato di Spider-Man 3!

Un nuovo filmato di Spider-Man 3!

BadTaste ha scovato una nuova preview di Spider-Man 3. Il filmato, che potete vedere su continua grazie al mitico Youtube, è un mix del trailer (che vi riproponiamo sempre su continua), di scene dietro le quinte, di nuove scene (che riguardano soprattutto Eddie Brock, colui che diventerà Venom; ma ci sono anche nuove scene con

5 Febbraio 2007 11:35



BadTaste ha scovato una nuova preview di Spider-Man 3. Il filmato, che potete vedere su continua grazie al mitico Youtube, è un mix del trailer (che vi riproponiamo sempre su continua), di scene dietro le quinte, di nuove scene (che riguardano soprattutto Eddie Brock, colui che diventerà Venom; ma ci sono anche nuove scene con Gwen Stacy, interpretata da Bryce Dallas Howard) e di interviste al cast artistico e tecnico.

Mancano tre mesi al fatidico 4 maggio, il giorno in cui il terzo capitolo della saga, sempre diretto da Sam Raimi, uscirà nelle sale di tutto il mondo. E i fan stanno fremendo…

Quindi non vi resta altro da fare che cliccare su continua, per vedervi il nuovo filmato e ripassarvi il bellissimo trailer!
Nuovo filmato

Trailer