Home Curiosità Chris Hemsworth eletto l’uomo più sexy del pianeta dalla rivista People

Chris Hemsworth eletto l’uomo più sexy del pianeta dalla rivista People

Chris Hemsworth alias Il mitico Thor è stato eletto dala rivista People l’uomo più sexy del mondo.

pubblicato 20 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:23

Anche quest’anno la rivista People ha eletto il suo bellissimo e lo scettro di uomo più sexy del pianeta è andato all’attore australiano Chris Hemsworth.

People Magazine ha dedicato una copertina al Thor cinematografico affiancadogli due colleghi dell’universo Marvel, Chris Pratt (Star-Lord nei Guardiani della Galassia) e Idris Elba (Heimdall nel franchise Thor).

Chris Hemsworth, 31 anni e padre di 3 figli, ha commentato:

[E’] piuttosto divertente…Penso di essermi guadagnato un paio di settimane di diritto di vantarmi in giro per casa. Posso solo dire a mia moglie [la modella spagnola Elsa Patak] ‘Ora ricordati, questo è ciò che la gente pensa, quindi non ho bisogno di lavare più i piatti e non ho bisogno di cambiare i pannolini.

Chris Hemsworth ha recentemente completato il sequel Marvel Avengers: Age of Ultron, che uscirà nei cinema la prossima estate. Farà poi ritorno in Thor: Ragnarok nel 2017. Ma non è tutto perchè il 2015 sarà un grande anno per lui perché ci sono in vista ben tre titoli con il thriller informatico Blackhat, la storia vera In the Heart of Sea e il riavvio del franchise comedy National Lampoon’s Vacation.