Vivere alla Grande - Going in Style: Zach Braff alla regia del remake con Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Michael Caine

3 pensionati assaltano una banca. Torna al cinema Vivere alla Grande - Going in Style

10 anni dopo il sorprendente La mia vita a Garden State Zach Braff è finalmente alla sua opera seconda in qualità di regista. Stiamo parlando del remake di Vivere alla Grande - Going in Style, titolo nel 1979 interpretato da George Burns, Art Carney e Lee Strasberg. Sono anni che la New Line Cinema pensa ad una sua nuova versione, e forse ci siamo.

Protagonisti di questo remake sarebbero Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Michael Caine, a detta di Variety in lizza per vestire i panni dei 3 adorabili vecchietti protagonisti. Mattatori, infatti, tre pensionati di New York che decidono di rapinare una banca di Manhattan perché stanchi di passare le giornate al parco senza far niente di elettrizzante.

Schermata 2014-11-20 a 10.26.53

Prima di Braff era stato contattato Don Scardino, mentre la prima bozza di script era stata ad opera di Ted Melfi, poi tramutato anche in regista. Se non fosse che Melfi abbia poi diretto Murray nell'acclamato St. Vincent, lasciando così strada a Zach. Alan Arkin, inizialmente dato come papabile 'rapinatore vecchietto' sarebbe quindi stato sostituito da Dustin Hoffman. Per l'ex protagonista di Scrubs una responsabilità di non poco conto, avendo tra le mani 3 'monoliti' di Hollywood, con ben 5 Oscar da poter sventolare sotto il suo naso. Tutto tace sulle tempistiche produttive, ma certo è che trovato regista e attori, e con una sceneggiatura da tempo bella che pronta, il via potrebbe davvero essere imminente.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: