Film 2015/2016: Martin Freeman per The Taliban Shuffle - Keanu Reeves per The Panopticon di Tarsem Singh

Ancora sci-fi per Keanu Reeves protagonista di The Panopticon, nuovo film di Tarsem Singh, mentre Martin Freeman affiancherà Tina Fey e Margot Robbie in The Taliban Shuffle

- The Taliban Shuffle: Martin Freeman è in trattative per unirsi alla coppia Tina Fey - Margot Robbie nel film The Taliban Shuffle, commedia noir ambientata a Kabul. Diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy Stupid Love), il film nasce dal libro di memorie di Kim Barker. Quando quest'ultima arrivò a Kabul nel 2002, in qualità di giornalista, parlava solo inglese, aveva a malapena il passaporto eppure in poco tempo si innamorò di questi luoghi. Il film racconterà le esperienze della Barker tra Afghanistan e Pakistan.

- Pete’s Dragon: Bryce Dallas Howard prenderà parte al remake di Elliott, il drago Invisibile, andando così ad affiancare Oakes Fegley, Oona Lawrence e Robert Redford. In cabina di regia troveremo David Lowery. Diretto da Don Chaffey, l'originale raccontava la storia di Elliott, simpaticissimo drago che ha la facoltà di apparire e sparire a piacere, cantare come un usignolo e volare con la leggerezza di una farfalla. Realizzato con tecnica mista, il film ruotava attorno a momenti di danza e tenere canzoni d'amore.

_Keanu Reeves-getty

- Patient Zero: Matt Smith affiancherà Natalie Dormer nel thriller Patient Zero, diretto da Stefan Ruzowitzky (Deadfall). Una pellicola che porterà in scena una pandemia globale senza precedenti causata da un ceppo di super-rabbia, che ha di fatto portato alla nascita di una nuova specie umana iper-violenta. Un unico sopravvissuto risultato inspiegabilmente immune ha la capacità di comunicare con questa nuova specie, guidando così una missione per trovare il paziente zero, in modo da trovare una cura per salvare l'amata moglie e l'umanità intera.

- The Panopticon: rilanciato dalle buone recensioni ottenute da John Wick, Keanu Reeves sarebbe ad un passo dall'accettare The Panopticon, nuovo film di Tarsem Singh. Un altro sci-fi per l'ex Neo di Matrix. Al centro della trama un uomo che riceve un messaggio dal se' stesso del futuro. Un messaggio che neanche a dirlo coinvolge la fine del mondo. Prima che l'apocalisse distrugga la Terra, in conclusione, l'uomo dovrà risolvere l'enigma. Allo script Craig Rosenberg.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail