Red Knot: trailer del film drammatico con Olivia Thirlby

Red Knot: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Olivia Thirlby nei cinema americani dal 5 dicembre 2015.

A quasi cinque anni dal suo completamento è approdato online un primo trailer di Red Knot, il dramma interpretato da Olivia Thirlby (Dredd 3D) e Vincent Kartheiser (Mad Men).

Ambientato a bordo di una nave di ricerca in rotta verso le distese ghiacciate dell'Antartide, Peter Harrison (Vincent Kartheiser) è uno scrittore che vuole condividere il suo sogno di andare sino ai confini della Terra con la moglie (Olivia Thirlby). I confini della nave e gli spazi aperti dell'oceano preparano il terreno per un matrimonio che affronterà il primo rito di passaggio in coppia.

Red Knot è un film narrativo che invita ad una conversazione più ampia intorno a temi che sono al tempo stesso universali e personali: i nostri rapporti più stretti e il deserto che si estende tra di noi.

Scritto e diretto dal filmmaker esordiente Scott Cohen il film è interpretato anche da Billy Campbell, Lisa Harrow, Roger Payne e Larry Pine.

Olivia Thirlby a proposito del film:

Red Knot è un film che ho girato in Antartide quasi tre anni fa, su una piccola imbarcazione. E' un film che è stato improvvisato durante la realizzazione e ha presentato circostanze molto interessanti. E' stata un'esperienza davvero notevole.

Red Knot trailer del film drammatico con Olivia Thirlby
  • shares
  • Mail