Home Curiosità Ghostbusters 3 in arrivo?!?

Ghostbusters 3 in arrivo?!?

Pazzesca News dagli Stati Uniti!Dan Akroyd, durante un’intervista lasciata ad un emittente radiofonica, si è lasciato sfuggire l’esistenza di un progetto relativo ad un terzo episodio della celebre saga di Ghostbusters!La particolarità però starebbe tutta nel fatto che l’intera pellicola sarebbe girata in Computer Grafica, con gli attori del cast originale che “dovrebbero” prestare le

pubblicato 6 Febbraio 2007 aggiornato 3 Agosto 2020 02:35

Pazzesca News dagli Stati Uniti!

Dan Akroyd, durante un’intervista lasciata ad un emittente radiofonica, si è lasciato sfuggire l’esistenza di un progetto relativo ad un terzo episodio della celebre saga di Ghostbusters!

La particolarità però starebbe tutta nel fatto che l’intera pellicola sarebbe girata in Computer Grafica, con gli attori del cast originale che “dovrebbero” prestare le voci alle controparti animate.
Sono passati ben 22 anni da quando Ivan Reitman portò sugli schermi gli acchiappafantasmi, sbancando i botteghini di mezzo mondo. 280 milioni di dollari, per bissare poi il successo 4 anni dopo.
Da allora si son sempre rincorse le voci di un possibile, e richiestissimo dai fan, 3° capitolo. Che sia finalmente arrivato il momento?
Certo è che un conto sarebbe ritrovarli in CGI, un conto in carne e ossa..ed il sottoscritto preferirebbe decisamente la 2° ipotesi!

Fatto sta che Peter, Ray, Egon, Winston, Janine e Slimer son pronti a tornare! E se siete dei nostalgici, come me, andate su continua, c’è il mitico tema musicale originale montato con i pezzi cult del film! Imperdibile!

Fonte:ComingSoon