The World Made Straight: trailer e poster del thriller con Noah Wyle e Minka Kelly

The World Made Straight: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Noah Wyle nei cinema americani dal 9 gennaio 2015.

Millennium Entertainment ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di The World Made Straight.

Jeremy Irvine, Minka Kelly, Noah Wyle, Adelaide Clemens e Haley Joel Osment sono protagonisti di questo dramma a tinte thriller diretto da David Burris e basato sull'omonimo romanzo best-seller di Ron Rash adattato per il grande schermo da Shane Danielsen.

Il film è ambientato in una comunità rurale degli Appalachi con un passato oscuro e un presente pericoloso i cui membri sono ossessionati dal retaggio di un massacro avvenuto durante la guerra civile.

La trama segue un giovane ribelle, Travis (Jeremy Irvine), mentre lotta per decidere tra il sentiero oscuro che gli si pone di fronte e la possibilità di aspirare ad una nuova vita.

La colonna sonora del film include brani del Premio Oscar Glen Hansard, di Ellie Goulding che ha vinto per la migliore canzone, miglior video e Best Entertainer ai World Music Awards 2014 e il plurinominato ai Grammy Steve Earle che interpreta anche il ruolo chiave nel film.

Il cast del film include anche Robin Mullins e Sandra Ellis Lafferty.

The World Made Straight trailer e poster del thriller con Noah Wyle e Minka Kelly (2)

  • shares
  • Mail