Magi: trailer e poster dell'horror turco con Michael Madsen e Stephen Baldwin

Magi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Michael Madsen e Stephen Baldwin.

Da cultori e appassionati di horror pensavamo di aver visto tutto o quasi, ma abbiamo scoperto che ci mancava un teaser trailer agghiacciante dal punto di vista meramente sonoro.

Il trailer dell'horror turco Magi sfida ogni regola e spara su schermo ogni genere di input sonoro sovrapponendolo e miscelandolo ad una serie di immagini piuttosto confuse, ma non per questo meno suggestive nel loro roboante, efferato e compiaciuto caos estetico.

Il film diretto da Hasan Karacadag è una produzione turca concepita per il mercato internazionale e quindi girata in inglese con un cast di volti noti che include Michael Madsen, Stephen Baldwin e Brianne Davis con l'aggiunta di Lucie Pohl, Kenan Ece, Dragan Micanovic ed Emine Meyrem.

La trama del film ruota attorno ad una donna americana che lavora come insegnante di inglese ad Istanbul ed ha appena partorito e sulla sorella di quest'ultima, una giornalista che lavora negli Stati Uniti che dopo averla raggiunta in Turchia si troverà al centro di un agghiacciante complotto che coinvolge il bambino appena nato che si scoprirà essere molto più di ciò che sembra.

Magi trailer e poster dell'horror turco con Michael Madsen e Stephen Baldwin (1)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: