Alien e Predator: in Svizzera in vendita una casa a tema

Alien e Predator hanno ispirato gli interni di una casa in Svizzera attualmente in vendita.

Nerd si nasce, non si diventa e soprattutto non ci si improvvisa, si cresce con questa passione "multitasking" che poi con il trascorrere degli anni spesso si trasforma in collezionismo piacevolmente compulsivo e nell'arredare la propria casa con di tutto e di più tra cinema di fantascienza, icone fantasy senza dimenticare fumetti e videogames.

Il proprietario dell'abitazione a tema "Alien & Predator", di cui vi oggi proponiamo alcune strepitose immagini, sembra rientrare in questo profilo anche se poi la casa in questione, che si trova in Svizzera, è finita su un sito di un'agenzia immobiliare e quindi in attualmente vendita.

Alien e Predator in Svizzera in vendita una casa a tema (12)

Le immagini parlano chiaro, il proprietario non si è limitato a qualche busto, locandina e replica, ma ha arredato l'ambiente utilizzando simboli riconducibili ad entrambi i franchise, creando stanze dal look futuristico e arricchendole con neon, maschere dei vari Predator applicate sui muri a mo' di trofei (c'è anche quella dell'Alien regina), uova di xenomorfo, porte intarsiate e una strepitosa statua di un Predator a grandezza naturale, insomma un lavoro magnifico di fronte al quale non possiamo che inchinarci.

Alien e Predator si sono incontrati / scontrati per la prima volta nell'omonimo fumetto crossover del 1989 edito dalla Dark Horse Comics che ha ispirato sia il videogame del 1999 che la pellicola di Paul W.S. Anderson Alien vs. Predator (2007), film che ha avuto anche un sequel dal titolo Aliens vs. Predator 2 uscito nel 2007.

Fonte | Pontuzlofgren.se

  

  


Alien e Predator in Svizzera in vendita una casa a tema (4)
  • shares
  • Mail