Home Curiosità Batman vs. Darth Vader: in un fan video il duello del secolo

Batman vs. Darth Vader: in un fan video il duello del secolo

Batman contro Darth Vader in uno spettacolare duello a fil di spada laser.

pubblicato 28 Novembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:10

Nessuno come Batman conosce da vicino le tentazioni del “Lato oscuro” e chi meglio di lui poteva scontrarsi in un ideale duello a fil di spada laser con il rappresentante ufficiale del Lato oscuro della Forza, il malvagio Darth Vader.

E’ questo spettacolare duello che vi proponiamo in un nuovo video della serie “Super Power Down Beat” targata Machinima. In questa serie ci è permesso di vedere impossibili duelli all’insegna del crossover più improbabile in cui si vedono contrapposti amatissimi e celeberrimi personaggi di fantasia schierati uno contro l’altro in combattimenti all’ultimo sangue (vedi Superman vs Thor o Captain America vs. Master Chief). Una volta che gli spettatori avranno votato sul risultato, il team di “SPBD” scrive, coreografa e filma la scena di lotta sfruttando a dovere budget e mezzi a disposizione come potrete constatare guardando lo spettacolare risultato.

In “Batman vs. Darth Vader” il Cavaliere oscuro approda sulla Morte Nera per chiedere la liberazione di Superman (apparentemente in ostaggio) e Vader decide di affrontare di persona Batman, un incontro- scontro da cui scaturirà uno spettacolare duello.

Vi segnaliamo che sia Batman che Darth Vader hanno avuto altri scontri epici grazie a questa serie, in cui hanno sfidato rispettivamente il leggendario mutante Wolverine degli X-Men (Marvel vs. DC) e il mago Gandalf de Il signore degli anelli, duelli che vi riproponiamo nei video a seguire.

Batman vs. Wolverine:

Darth Vader vs. Gandalf: