Men in Black: busto life-size di Rosenberg con mini alieno Arquilliano

Dal film "Men in Black" un busto a grandezza naturale di Rosenberg con mini alieno Arquilliano.

Elite Creature Collectibles è un'azienda specializzata in busti e maquette che sono dei veri capolavori e nel caso del busto life-size che vi presentiamo oggi, dedicato al film Men in Black, possiamo senza dubbio affermare che siamo di fronte ad una vera e propria opera d'arte per quel che concerne gli effetti speciali, nel film curati da Rick Baker.

Il busto che misura 66 cm in altezza ritrae Rosenberg (Mike Nussbaum), l'anziano uomo visto nel film la cui testa contiene un piccolo occupante, un alieno Arquilliano, che prima di spirare dice all'agente J (Will Smith) l'enigmatica frase: "la galassia è sulla cintura di Orione".

Gentle Rosenberg era il principe dell'Impero Arquilliano che assunte le fattezze del proprietario di una gioielleria si nasconde a Brooklyn New York), fino a quando viene rintracciato e assassinato da Edgar la blatta aliena (Vincent D'onofrio).

Men in Black busto life-size di Rosenberg con mini alieno (10)

Il volto di questo capolavoro è in resina traslucida per un effetto che rende vivida la colorazione della pelle, il busto viene fornito con veri capelli e baffi, occhiali con lenti in vetro e indumenti in tessuto (camicia, cravatta e giacca). L'abitacolo interno è stato digitalmente replicato dal film, con splendida precisione e dettaglio, completo di funzioni luminose.

Il busto realizzato in soli 500 esemplari è posizionato su una base a tema e fornito di certificato di autenticità firmato dallo scultore Brian Wade e dal modellatore digitale Eddie Yang.

Per la reperibilità del busto vi segnaliamo un link italiano a cui chiedere informazioni e il sito della Bee Group di Modena che si occupa dela distribuzione italiana dei prodotti della Elite Creature Collectibles.


Men in Black busto life-size di Rosenberg con mini alieno (1)
  • shares
  • Mail