Home Curiosità Barbagallo lascia Moretti!

Barbagallo lascia Moretti!

20 anni d’amore, finiti ufficialmente! Dopo una collaborazione durata una vita artistica, si “separano” Nanni Moretti e Angelo Barbagallo.Confermando la notizia uscita oggi su “Il Giornale“, Barbagallo annuncia la rottura con Nanni, sottolineando come “si tratta di una separazione senza traumi e dissapori, da vecchi amici“. Cosa ci sia dietro ancora non è chiaro, certo

7 Febbraio 2007 15:47

20 anni d’amore, finiti ufficialmente!
Dopo una collaborazione durata una vita artistica, si “separano” Nanni Moretti e Angelo Barbagallo.

Confermando la notizia uscita oggi su “Il Giornale“, Barbagallo annuncia la rottura con Nanni, sottolineando come “si tratta di una separazione senza traumi e dissapori, da vecchi amici“.
Cosa ci sia dietro ancora non è chiaro, certo che una rottura simile era impensabile fino a pochi mesi fa, visto che oramai più di un semplice rapporto professionale qui c’era un fortissimo rapporto di amicizia.
Spessissimo si poteva incrociare Barbagallo al Cinema Sacher, a Roma, oramai di Moretti, e quasi sempre quando incontravi uno, incontravi anche l’altro!

Da oggi il rapporto si è esaurito, peccato, visto i lavori partoriti assieme. Chissà che il tempo non ce ne sveli anche i motivi, o finisca per riunirli, un giorno…

Fonte:Ansa