Un thriller da rapina per Matt Reeves

Un incrocio tra Heat di Michael Mann e Quel pomeriggio di un giorno da cani di Sidney Lumet. Matt Reeves girerà un thriller

Portati a casa 708,277,695 dollari con Apes Revolution, Matt Reeves metterà mano anche al terzo capitolo della saga annunciato in sala per il 29 luglio del 2016. Subito dopo, visti i tempi saranno 'ridottissimi' che ci separano dall'estate del 2016, il regista di Cloverfield e Blood Story dirigerà per la Fox un thriller ancora senza titolo, sceneggiato da Matt Charman.

Una storia originale descritta come un incrocio tra Heat di Michael Mann e Quel pomeriggio di un giorno da cani di Sidney Lumet. Come si suol dire... 'volare bassi'. La pellicola sarà prodotta da Tobey Maguire attraverso la Material Pictures creata al fianco di Matt Plouffe e dello stesso Reeves. Notizie sulla trama non se ne hanno, se non che il tutto ruoterà attorno ad un'elettrizzante rapina in banca.

The Contenders Presented By Deadline

Charman ha co-sceneggiato insieme ai fratelli Coen anche il prossimo film di Steven Spielberg, St. James Place, con Tom Hanks protagonista. Per Reeves, sei anni fa esploso grazie a Cloverfield e a quel J.J. Abrams che credette in lui, un altro cambio di genere. Prima la fantascienza, poi l'horror con il riuscito remake americano dello straordinario Lasciami entrare ed infine il blockbuster formato kolossal di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, riuscito a non far rimpiangere l'ottimo Rupert Wyatt del 2011.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail