Vice: trailer e poster del thriller sci-fi con Bruce Willis e Thomas Jane

Vice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico con Bruce Willis nei cinema americani dal 16 gennaio 2015.

Una peccaminosa Intelligenza artificiale prende vita nel primo trailer di Vice, il thriller fantascientifico interpretato da Bruce Willis e Thomas Jane.

Il film riunisce il regista Brian A, Miller con Bruce Willis dopo il recente action-thriller The Prince.

Vice è solo l'ultimo di una serie di progetti cinematografici e televisivi che coinvolgono androidi e intelligenza artificiale, tra cui l'Automata con Antonio Banderas, il remake tv del classico Il mondo dei robot e il Chappie di Neill Blomkamp.

Julian Michaels (Bruce Willis) ha progettato il resort definitivo: Vice dove tutto è permesso (compreso lo stupro e l'omicidio) e i clienti possono interpretare le loro fantasie più selvagge con gli abitanti artificiali che guardano, pensano e sentono come gli esseri umani. A questi androidi dopo ogni incontro vengono cancellati i ricordi, ma quando un artificiale (Ambyr Childers) diventa consapevole di sé e fugge, si ritrova nel fuoco incrociato dei mercenari di Julian e di un poliziotto (Thomas Jane) che è deciso a "spegnere" Vice e fermare la violenza una volta per tutte.

Il cast del film include anche Johnathon Schaech, Charlotte Kirk, Brett Granstaff, Ryan O'Nan, Tyler J. Olson, Douglas M. Griffin e Martin Blencowe.

Vice trailer e poster del thriller sci-fi con Bruce Willis e Thomas Jane (2)

  • shares
  • Mail