Home Curiosità Vice: trailer e poster del thriller sci-fi con Bruce Willis e Thomas Jane

Vice: trailer e poster del thriller sci-fi con Bruce Willis e Thomas Jane

Vice: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico con Bruce Willis nei cinema americani dal 16 gennaio 2015.

pubblicato 3 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:01

Una peccaminosa Intelligenza artificiale prende vita nel primo trailer di Vice, il thriller fantascientifico interpretato da Bruce Willis e Thomas Jane.

Il film riunisce il regista Brian A, Miller con Bruce Willis dopo il recente action-thriller The Prince.

Vice è solo l’ultimo di una serie di progetti cinematografici e televisivi che coinvolgono androidi e intelligenza artificiale, tra cui l’Automata con Antonio Banderas, il remake tv del classico Il mondo dei robot e il Chappie di Neill Blomkamp.

Julian Michaels (Bruce Willis) ha progettato il resort definitivo: Vice dove tutto è permesso (compreso lo stupro e l’omicidio) e i clienti possono interpretare le loro fantasie più selvagge con gli abitanti artificiali che guardano, pensano e sentono come gli esseri umani. A questi androidi dopo ogni incontro vengono cancellati i ricordi, ma quando un artificiale (Ambyr Childers) diventa consapevole di sé e fugge, si ritrova nel fuoco incrociato dei mercenari di Julian e di un poliziotto (Thomas Jane) che è deciso a “spegnere” Vice e fermare la violenza una volta per tutte.

Il cast del film include anche Johnathon Schaech, Charlotte Kirk, Brett Granstaff, Ryan O’Nan, Tyler J. Olson, Douglas M. Griffin e Martin Blencowe.