La Universal impazzisce… e prepara Lo squalo 5 e Van Helsing 2

Due notizie flash (nel senso che arrivano veloci come fulmini e ci stroncano senza pietà…) da Bloody Disgusting.La prima: pensavate che fosse impossibile? E invece Lo squalo 5 (!) si farà. Aiuto. Dopo quella schifezza de Lo squalo 3 e dopo l’imbarazzante Lo squalo 4 – La vendetta, ritorna la “mascella” più terrificante (beh, insomma:


Due notizie flash (nel senso che arrivano veloci come fulmini e ci stroncano senza pietà…) da Bloody Disgusting.

La prima: pensavate che fosse impossibile? E invece Lo squalo 5 (!) si farà. Aiuto. Dopo quella schifezza de Lo squalo 3 e dopo l’imbarazzante Lo squalo 4 – La vendetta, ritorna la “mascella” più terrificante (beh, insomma: faceva paura solo nel bellissimo film di Spielberg, poi dal secondo capitolo in poi… sempre peggio!) della storia del cinema. Yahoo…

Ma a fare ancora più paura è la seconda notizia, che conferma come la Universal abbia proprio soldi da buttare direttamente nel water, per usare un linguaggio corretto ed elegante: dopo l’abominevole Van Helsing, ci dovremo sorbire pure Van Helsing 2! Speriamo che il sempre più bravo Hugh Jackman non accetti…

Ma tra tante notizie brutte brutte, almeno una non è male: i due seguiti saranno distribuiti solo per il mercato home video e dvd!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →