Home Curiosità Myspace: un film collettivo

Myspace: un film collettivo

Voi blogger e internauti riuniti, sicuramente conoscerete la rivoluzione del “myspace”. Una piattaforma ghiotta che ha aiutato molte band, più o meno emergenti a farsi conoscere fino a convertirsi in un fenomeno di massa. Il caso per esempio del gruppo “Artict Monkeys” è esemplare. Dalla cantina adibita a sala prove, sono riusciti a farsi conoscere,

8 Febbraio 2007 22:15

My space Voi blogger e internauti riuniti, sicuramente conoscerete la rivoluzione del “myspace”. Una piattaforma ghiotta che ha aiutato molte band, più o meno emergenti a farsi conoscere fino a convertirsi in un fenomeno di massa. Il caso per esempio del gruppo “Artict Monkeys” è esemplare. Dalla cantina adibita a sala prove, sono riusciti a farsi conoscere, il tutto grazie a Myspace.

Ora il rinomato sito lancia una clamorosa iniziativa, già soprannominata: il film “più collettivo” della storia del cinema. L’aspirante regista, fonte ansa, avrà a disposizione ben 1,5 miliardi.
A disposizione di un aspirante regista saranno messi 1, 5 mln

Il tutto, finalizzato alla realizzazione di una pellicola la cui scenggiatura (cast, musica ecc) sarà realizzata da parte degli utenti della community. Il nome dell’iniziativa è “MyMovieMashUp”.