Home Curiosità Star Wars: nuovi orologi ufficiali da collezione

Star Wars: nuovi orologi ufficiali da collezione

Una serie di nuovi orologi da collezione in edizione limitata dedicati alla saga di Star Wars.

pubblicato 4 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:58

Star Wars 7 arriverà nei cinema per Natale 2015, ma già online è apparso un trailer che ci ha permesso di dare un primo sguardo al promettente lavoro del regista JJ Abrams che ricordiamo ha già “riavviato” con successo il franchise di Star Trek.

Per tutti i fan della saga di George Lucas oggi vi proponiamo tre modelli di orologio griffati “Star Wars”, si tratta di una esclusiva linea di orologi da collezione che rappresenta la punta di diamante di tutto il merchandising ufficiale di Guerre Stellari.

Ogni orologio è dedicato ad un differente personaggio e ha un design unico che lo rende facilmente riconoscibile, mentre la qualità, la cura nei dettagli e i materiali sono gli stessi per tutti i modelli che omaggiano l’amatissimo droide R2-D2, le iconiche truppe d’assalto Stormtrooper e il villain sci-fi più celebre di sempre, Lord Darth Vader.

Il modello R2-D2 vede il design della cassa ispirato alla testa dell’amatissimo droide così come il classico mix cromatico bianco e blu.

Il modello Stormtrooper vede il quadrante caratterizzato dall’elmo di uno Stormtrooper dentro al logo dell’Impero Galattico, logo che ritroviamo impresso anche sulla corona.

Il modello “Darth Vader” riporta raffigurato nel quadrante l’iconico l’elmo nero dentro al logo dell’Impero Galattico, logo che ritroviamo impresso anche sulla corona.

Ogni modello di orologio, che include il certificato da collezione con il numero di serie, è contenuto in un cofanetto imbottito con impresso il logo di Star Wars.

Caratteristiche Prodotto

Resistente all’acqua: 5 ATM o fino a 50 metri
Materiali: Acciaio inossidabile, vetro e pelle
Lunghezza del cinturino: 27 cm

Trovate gli orologi a questo LINK.

Star Wars nuovi orologi ufficiali da collezione (3)