Home Animazione Il nuovo trailer di Shrek 3 in alta definizione!

Il nuovo trailer di Shrek 3 in alta definizione!

E’ il film d’animazione che attendo di più. Ho amato il primo, e ancora di più il secondo. Shrek The Third si prospetta ancora più folle, ancora più divertente, ancora più pazzo e ancora più citazionista degli altri due episodi.Bisogna aspettare il 18 maggio per vedere le nuove avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e la

9 Febbraio 2007 15:41

E’ il film d’animazione che attendo di più. Ho amato il primo, e ancora di più il secondo. Shrek The Third si prospetta ancora più folle, ancora più divertente, ancora più pazzo e ancora più citazionista degli altri due episodi.

Bisogna aspettare il 18 maggio per vedere le nuove avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e la rivelazione del precedente episodio (l’esilarante Gatto con gli stivali), che si troveranno prima a cercare un erede al trono al loro posto (colui che prenderà il posto del papà di Fiona, che per ora è rimasto una rana come l’avevamo lasciato nel secondo capitolo!), e lo troveranno in Artie (il giovane Re Artù!), e poi a combattere contro la resistenza di Azzurro!
Tra tavole rotonde, principesse guerriere, piccoli draghi e personaggi sempre più paradossali, il divertimento è assicurato.

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer in alta definizione.

Fonte: BadTaste

Animazione