Un nuovo film per Takeshi Kitano

Sembra proprio che dopo Takeshi’s il maestro giapponese sia partito per una tangente dalla quale difficilmente lo vedremo tornare indietro.L’acclamato regista/comico/autore/personaggio televisivo/attore sembra infatti abbia deciso di girare un nuovo film-frullatore dove ancora una volta farà un mischione di tutto quello che gli salta per la testa, per adesso si parla di mettere assieme caratteri

Sembra proprio che dopo Takeshi’s il maestro giapponese sia partito per una tangente dalla quale difficilmente lo vedremo tornare indietro.

L’acclamato regista/comico/autore/personaggio televisivo/attore sembra infatti abbia deciso di girare un nuovo film-frullatore dove ancora una volta farà un mischione di tutto quello che gli salta per la testa, per adesso si parla di mettere assieme caratteri dai film Ninja, Samurai, storie d’amore e un omaggio ad Ozu.

Il film si intitolerà Kantoku Banzai che si può tradurre più o meno come “L’urrà del regista” e non sarà un film violento bensì sarà principalmente a sfondo comico.

Kitano interpreterà la parte di un regista tormentato, il film uscirà in Giappone a Giugno e probabilmente lo vedremo a Cannes.

Fonte: Variety Asia

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →