Home Curiosità Christopher Lee si da al rock!

Christopher Lee si da al rock!

L’immenso Christopher Lee, alla veneranda età di 85 anni, si da alla musica rock!L’indimenticabile Dracula ha annunciato il suo esordio musicale con l’album Revelation, mentre il pezzo di lancio sarà una cover, in salsa metal, intitolata Toreador March, tratta dalla Carmen di Bizet.Lo stesso Lee ha sottolineato come “per quello che so, nessun uomo della

9 Febbraio 2007 18:54


L’immenso Christopher Lee, alla veneranda età di 85 anni, si da alla musica rock!

L’indimenticabile Dracula ha annunciato il suo esordio musicale con l’album Revelation, mentre il pezzo di lancio sarà una cover, in salsa metal, intitolata Toreador March, tratta dalla Carmen di Bizet.

Lo stesso Lee ha sottolineato come “per quello che so, nessun uomo della mia età ha fatto un album. Penso che le persone si sentiranno vicine a questo progetto, ai ragazzi potrebbe piacere la versione metal di Toreador March anche se è cantata in francese. Non canto con uno stile metal, ma il brano suona metal!”

Con oltre 250 film alle spalle, Lee è il re dei mitici film horror degli anni 50, riportato al ruolo di cattivissimo da Jackson nella trilogia del Signore degli Anelli, era Saruman, e da Lucas per la triologia di Star Wars, ha legato uno strettissimo rapporto lavorativo anche con Tim Burton, che l’ha diretto in ben 3 pellicole.

Che riesca a sfondare anche nel mondo della musica? Chi lo sa, basta che continui a regalarci personaggi cattivissimi al cinema, come li fa lui, non li fa nessuno!

Fonte:Sherlock Holmes