Little Accidents: trailer del film drammatico con Elizabeth Banks

Little Accidents: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Elizabeth Banks nei cinema americani dal 16 gennaio 2015.

Disponibile un primo trailer del dramma Little Accidents, debutto alla regia di Sara Colangelo.

Il film vede protagonista Elizabeth Banks, Josh Lucas e Chloë Sevigny. Un ritratto intimo di una piccola città nel caos, la storia segue la disperata ricerca del figlio da parte di una madre alla deriva.

Quando un ragazzo scompare in un piccolo paese già devastato da un mortale incidente in miniera, tre stranieri si trovano coinvolti insieme in un groviglio di segreti, bugie e nel dolore collettivo della comunità.

Scossa dalla scomparsa di suo figlio, Diane (Elizabeth Banks) si ritrova alla deriva e sempre più distante dal marito (Josh Lucas), un dirigente della società mineraria il cui ruolo nell'incidente ha fatto si che la sua famiglia diventasse il primo obiettivo per la rabbia della città.

Quando la donna stringe un legame pericoloso con l'unico sopravvissuto al disastro (Boyd Holbrook), le verità che potrebbero fare a pezzi ciò che ancora tiene insieme la città verranno inesorabilmente alla luce.

Elizabeth Banks vista recentemente nel terzo capitolo di Hunger Games nei panni di Effie Trinket e nella commedia Una notte in giallo sarà anche nel sequel Pitch Perfetct 2 che segna il debutto alla regia dell'attrice.

Little Accidents trailer del film drammatico con Elizabeth Banks (2)

  • shares
  • Mail