Home Curiosità Star Wars gadget: gli accappatoi ufficiali Jedi, Sith, Chewbacca e R2-D2

Star Wars gadget: gli accappatoi ufficiali Jedi, Sith, Chewbacca e R2-D2

Gli accappatoi ufficiali ispirati ai personaggi della saga di Star Wars.

pubblicato 6 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:55

Irriducibili nerd e fan sfegatati di Star Wars ecco il nostro consueto spazio gadget dedicato ancora una volta alla leggendaria saga di di George Lucas.

Il sottoscritto era uno di quei ragazzini che dormiva in un letto con lenzuola di Star Wars quindi immaginate la mia gioia quando ho scovato online gi accappatoi ufficiali di “Guerre stellari” e in particolare nello scoprire l’accappatoio ispirato ai Cavalieri Jedi!

Naturalmente se c’è l’accappatoio Jedi (di colore marrone con cappuccio e stemma) c’è anche il suo opposto, l’accappatoio Sith naturalmente di colore rigorosamente nero per omaggiare il “Lato oscuro”, anche questo con cappuccio e stemma d’ordinanza e solo per questa versione disponibile anche nel modello “Darth Maul”.

Star Wars Gadget gli accappatoi ufficiali Jedi, Sith, Chewbacca e R2-D2 (17)

La Forza è quella che dà al Jedi la possanza. È un campo energetico creato da tutte le cose viventi. Ci circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia. (Obi Wan Kenobi)

Gli accappatoi non si limitano a questi due modelli, ma sono disponibili anhce nelle versioni “Chewbacca”, di colore marrone che richiama la tipica pelliccia dell’amato “wookie” con tanto di finta tracolla e “R2-D2”, il design dell’amato droide e i tipici colori blu e bianco sono subito riconoscibili senza contare lo stemma dell’Allenza ribelle cucito sul petto a ribadire la militanza sul Lato chiaro della Forza.

Caratteristiche Prodotto:

Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
Dotato di cintura e cappuccio
Materiale: 100% di poliestere
Taglia unica per adulti
Lavabile in lavatrice

Trovate gli accappatoi di Star Wars a questo LINK o in alternativa QUI.

Star Wars gadget gli accappatoi ufficiali Jedi, Sith, Chewbacca e R2-D2