L'uomo con i pugni di ferro 2 - trailer del sequel con RZA

The Man with the Iron Fists: Sting of the Scorpion: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulll'action con arti marziali in uscita negli States a dicembre 2014.

Disponibile online un primo trailer di The Man with the Iron Fists: Sting of the Scorpion, il sequel dell'action con arti marziali "L'uomo con i pugni di ferro" che nel 2012 ha visto debuttare alla regia l'attore e rapper RZA, prodotto da Eli Roth e supportato da Quentin Tarantino.

Anche se non ci sono ancora dettagli sulla trama è confermato che RZA ha scritto la sceneggiatura e che l'esperto in direct-to-video Roel Reine (Il re scorpione 3, Death Race: Inferno) si è invece occupato della regia.

Il cast vede il ritorno di RZA, già protagonista dell'originale e più recentemente visto al fianco di Tony Jaa in The Protector 2 e dei gemelli Andrew Lin e Grace Huang.

Il resto del cast include Rick Yune (Fast and the Furious), Dustin Nguyen (One Upon a Time in Vietnam), Cary Tagawa (Mortal Kombat), Carl Ng (Bodyguard...a New Beginning), il maestro di arti marziali Ocean Hou (Man of Tai Chi) e l'attore e regista Simon Yin (Supercapitalist).

Il film originale si è rivelata un’opera prima dai fisiologici limiti con RZA privo della raffinatezza cinefila di un Tarantino, ma capace di sollazzare a livello visivo i fan del cinema di arti marziali con una sorta di summa / omaggio ad un filone che ha regalato più di qualche classico. RZA con l'originale confeziona un film abbastanza brutale (Cinque dita di violenza), ricco di armi stravaganti (La ghigliottina volante) e citazioni (Dragon Gate Inn) capace di accontentare chi è in cerca di un intrattenimento viscerale, condito da notevoli tocchi "gore" e girato senza ombra di dubbio con l'entusiasmo di un vero fan.

L'uomo con i pugni di ferro 2 esce negli States in questi giorni direttamente in DVD e Blu-Ray.

L'uomo con i pugni di ferro 2 - primo trailer del sequel con RZA

  • shares
  • Mail