Charlie's Farm: trailer e poster dello slasher horror australiano

Charlie's Farm: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror diretto da Chris Sun.

Disponibili due trailer e una locandina di Charlie's Farm, il nuovo slasher-horror australiano scritto e diretto da Chris Sun (al suo attivo lo scioccante revenge-movie "Daddy's Little Girl") e che può vantare nel cast anche un paio di icone horror.

Il film segue un gruppetto di giovani turisti che decidono di visitare di persona una famigerata location, la Fattoria di Charlie del titolo, in cui si è consumato il massacro di una famiglia per mano di una folla inferocita, finendo per scoprire che la leggenda locale dell'imponente assassino Charlie Wilson (Nathan Jones) ha più che un semplice fondo di verità.

Il film è interpretato da Tara Reid, Nathan Jones, Allira Jaques e un paio di volti noti del genere horror: l'imponente Kane Hodder, attore e stuntman principalmente noto per aver interpretato 4 volte (nei capitoli 7, 8, 9 e 10) il personaggio di Jason Voorhees nella saga di Venerdì 13 e Bill Moseley che ha esordito nel lontano1986 nel film Non aprite quella porta - Parte 2 di Tobe Hooper nel ruolo di Chop Top, il fratello di Leatherface e che abbiamo ritrovato di recente diretto da Rob Zombie sia in La casa dei 1000 corpi che La casa del diavolo (nel ruolo di Otis B. Driftwood).

Il film ha debuttato nei cinema australiani lo scorso 4 dicembre.

Nel tentativo di fare qualcosa di diverso, quattro amici si inoltrano nell'outback australiano per esplorare la Fattoria di Charlie, il luogo in cui una famiglia violenta ha incontrato la sua fine per mano di una folla inferocita. Nonostante tutti gli avvertimenti persistono nella loro avventura in cerca di brividi horror. Una volta sul posto i quattro amici esplorano la proprietà per dimostrare che le macabre storie che si raccontano sono vere e infatti incontrano Charlie, che si dimostra piuttosto volenteroso nel dimostrargli che alcune leggende non muoiono mai.

Teaser trailer:

Charlie's Farm trailer e poster dello slasher horror australiano (1)

  • shares
  • Mail