The Last Five Years - trailer del romance musicale con Anna Kendrick

The Last Five Years: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film musicale con Anna Kendrick nei cinema americani dal 13 febbraio 2015.

Disponibile un primo trailer di The Last Five Years, il romance musicale con Anna Kendrick e Jeremy Jordan nei panni di Cathy Hiatt e Jamie Wallerstein, una coppia la cui storia d'amore viene raccontata in questo film scritto e diretto da Richard LaGravenese e basato sull'omonimo musical.

The Last Five Years del compositore e paroliere premio Tony Jason Robert Brown è una decostruzione musicale di una storia d'amore e di un matrimonio che si svolgono nel corso di un periodo di cinque anni. Jamie Wellerstein è un giovane, talentuoso scrittore emergente che si innamora di Cathy Hiatt, un'attrice in difficoltà. La loro storia è raccontata quasi interamente attraverso le canzoni che diventano una sorta di linea temporale interconnessa; tutte le canzoni di Cathy iniziano alla fine del loro matrimonio e si muovono a ritroso nel tempo fino all'inizio della loro storia d'amore, mentre le canzoni di Jamie partono all'inizio della loro relazione e proseguono fino alla fine del loro matrimonio. La colonna sonora pop ritrae una onesta, commovente e spesso divertente esplorazione di un amore e le sue conseguenze sull'identità individuale.

Ricordiamo che il regista Richard LaGravenese ha diretto anche gli adattamenti P.S. I Love You e Beautiful Creatures - La sedicesima luna, mentre nel 2015 vedremo Anna Kendrick in altri due film musicali: il fantasy della Disney Into the Woods e il sequel Pitch Perfect 2.

The Last Five Years - trailer del romance musicale con Anna Kendrick

  • shares
  • Mail