Bad Ass diventa trilogia: tornano Danny Trejo e Danny Glover con Bad Asses on the Bayou

Danny Trejo e Danny Glover ad un matrimonio. Arriva Bad Asses on the Bayou

La Samuel Goldwyn Films ha annunciato la conclusione della trilogia dedicata all'action comedy Bad Ass, film del 2012 scritto e diretto da Craig Moss. Bad Asses on the Bayou il titolo del 2° sequel, in uscita nei cinema d'America nel marzo del 2015 e con Danny Trejo e Danny Glover nuovamente protagonisti. Frank Vega e Bernie Pope si sono quindi ritrovati in un viaggio che li porterà in Louisiana per partecipare al matrimonio del loro caro amico Carmen Gutierrez (Loni Love). Peccato che il weekend matrimoniale si trasformi in qualcosa di folle e violento, costringendo i due a tramutarsi ancora una volta in giustizieri.

A completare il cast John Amos, padre della sposa Earl Morgan; Carol Sutto, madre della sposa Lois Morga; Jimmy Bennett, Sammi Rotibi e Davi Jay.


"Siamo entusiasti di portare questa divertente pellicola ad alta velocità per il pubblico di tutto il paese. Il terzo capitolo del film riunisce di nuovo notevoli attori con una grande chimica sullo schermo, offrendo al pubblico risate ed azione".

BA3PubStills002small

Queste le parole di Meyer Gottlieb, presidente della Samuel Goldwyn Films. Giustizieri da strapazzo - Bad Asses, capitolo 2 ancora una volta diretto da Craig Moss, è uscito lo scorso aprile nei cinema d'America. In cabina di produzione per questo 3° episodio troveranno posto Ash R. Shah, Ben Feingold e Jim Busf. Nel titolo originale Trejo presentava Frank Vega, veterano del Vietnam che diventa un eroe per aver salvato un cittadino nero attaccato da un gruppo di skinhead su un autobus. La novità Danny Glover si è fatta strada con il sequel, per poi trovare conferma anche con il trequel.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail