Home Recensioni Stasera: Spy

Stasera: Spy

Inauguriamo oggi la nuova rubrica “Cinema in Tv”. Sono semplici consigli da parte della redazione sulla programmazione televisiva, film che riteniamo meritevoli della vostra attenzione. Li segnaliamo, sperando di incuriosirvi e magari di farvi scoprire qualche nuova pellicola. Stasera ore 21 su rai2: SPY di Renny Harlin con Geena Davis e Samuel L.Jackson. Charly (G.Davis)

di carla
2 Giugno 2005 14:01

spy
Inauguriamo oggi la nuova rubrica “Cinema in Tv”. Sono semplici consigli da parte della redazione sulla programmazione televisiva, film che riteniamo meritevoli della vostra attenzione. Li segnaliamo, sperando di incuriosirvi e magari di farvi scoprire qualche nuova pellicola.
Stasera ore 21 su rai2: SPY di Renny Harlin con Geena Davis e Samuel L.Jackson.
Charly (G.Davis) vive tranquilla nel suo piccolo paese con marito e figlia. E’ una maestra felice, nonostante una perdita di memoria le impedisca di ricordare il passato e il suo lavoro precedente. E chi avrebbe mai pensato che dietro quella dolce ragazza si nascondesse una spia dei servizi segreti? La pellicola è un buon film d’azione con una splendida Geena Davis, che passa da goffa mamma di casa ad una sinuosa macchina letale in uno schiocco di dita. E sempre bella rimane.