Ghostbusters 3, Rebel Wilson conferma: mi hanno contattato

Rebel Wilson AcchiappaFantasmi per Ghostbusters 3

Ormai è tutto pronto. Dopo 20 anni di sfiancanti rumor e discussioni, Ghostbusters 3 è davvero dietro l'angolo. O forse dovremmo dire di Ghostbusters e basta, perché di reboot stiamo parlando. Un rilancio al femminile con Paul Feig, regista de Le amiche della Sposa, alla regia. Ebbene una delle sue attrici feticcio, Rebel Wilson, ha confermato i rumor circolati negli ultimi mesi. Perché proprio lei, a breve in sala con Pitch Perfect 2, potrebbe far parte del cast.

Intervistata per il lancio di Una notte al Museo 3, Rebel è stata alquanto chiara e sincera a riguardo:


"Ho avuto un incontro con i produttori. Ma chi lo sa? Devo ancora leggere lo script quando sarà finito. Io lo farei gratis. Probabilmente non lo dovrei dire...".

Schermata 2014-12-11 a 11.54.26

Pochi mesi fa, era settembre, Bill Murray nominò il suo 'cast ideale', composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Linda Cardinelli ed Emma Stone. Queste erano le prime 4 scelte dell'attore che per anni ha messo i bastoni tra le ruote di Ghostbusters 3, facendo infuriare quei colleghi come Dan Aykroyd che non vedevano l'ora di tornare sul set. Per gli AcchiappaFantasmi originali potrebbe andare in scena un breve cameo e poco più, perché con il nuovo Ghostbusters Feig ha deciso di ripartire da zero circondandosi di donne. Una delle quali potrebbe seriamente essere la Wilson, con Katie Dippold allo script ed Ivan Reitman, regista dei primi due storici capitoli, rimasto in cabina produttiva. Via alle riprese nel 2015.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail