• Film

Erased: in Blu-ray e DVD l’action-thriller con Aaron Eckhart

Primo trailer per l’action/thriller The Expatriate, interpretato da Aaron Eckhart ed Olga Kurylenko

Uscirà direttamente in DVD e Blu-ray il prossimo 20 marzo l’action-thriller Erased (noto anche come The Expatriate). Il film vede protagonista Aaron Eckhart nei panni di un ex agente della CIA che si trasferisce in Belgio per lavorare come esperto di sicurezza per una multinazionale. L’uomo ha portato con se la figlia adolescente (Liana Liberato) e prova, grazie a questo nuovo lavoro, a rifarsi una vita, ma destino vuole che la multinazionale per cui è convinto di lavorare in realtà non lo conosca affatto e che le persone che l’hanno assunto cerchino di eliminarlo insieme alla figlia, costringendo l’uomo a mettere in pratica tutto il letale addestramento fornitogli dall’Agenzia.

Oggi vi proponiamo un nuovo poster e alcune immagini del film diretto da Philipp Stölzl e interpretato anche dall’ex Bond Girl Olga Kurylenko.

Erased – poster e immagini

Erased: nuovo trailer per l’action-thriller con Aaron Eckhart

Cambio di titolo e nuovo trailer per l’action-thriller Erased (precedentemente noto come The Expatriate). Il film che ha subito numerosi rinvii è diretto dal regista Philipp Stölzl e vede protagonista Aaron Eckhart. L’attore veste o panni di un un ex agente della CIA che si trasferisce in Belgio con la figlia quindicenne (Liana Liberato) e un lavoro come consulente alla sicurezza in una multinazionale. L’uomo ben presto scoprirà che i suoi collaboratori sono spariti nel nulla e che la società che lo aveva assunto non esiste più e se questo non bastasse, il suo assistente è in realtà un agente addestrato che cercherà di ucciderlo insieme alla figlia (grosso errore).

Il trailer è molto interessante nonostante il plot stravisto, ma all’eclettico Eckhart dopo il fanta-bellico World Invasion mancava proprio un ruolo “action” di spessore e questa potrebbe essere la volta buona.

Il cast del film include anche Olga Kurylenko e Alexander Fehling, mentre la data di uscita americana è fissata al 10 maggio.

[iframe width=”586″ height=”385″ src=”http://movies.yahoo.com/video/erased-trailer-173031797.html?format=embed&player_autoplay=false” frameborder=”0″]

The Expatriate: primo trailer per l’action con Aaron Eckhart ed Olga Kurylenko

In Russia uscirà a fine settembre, mentre per il momento non esistono date di uscita per il mercato americano e/o italiano. Primo trailer in arrivo da The Expatriate, action/thriller diretto da Philipp Stölzl, regista di North Face – Una storia vera e del prossimo The Physician. Protagonisti della pellicola Olga Kurylenko ed Aaron Eckhart, affiancati da Liana Liberato, Kate Linder, Garrick Hagon e Neil Napier. Al centro della trama un ex agente della CIA (Eckhart) che si trasferisce con la figlia quindicenne (Liana Liberato) in Belgio. Qui, per provare a ricominciare una nuova vita, si mette a lavorare come esperto di sicurezza di una società multinazionale.

Se non fosse che un giorno viene a sapere che la società è ‘scomparsa’, che i suoi colleghi se ne sono andati, e che il suo ‘fidato’ assistente è in realtà un agente addestrato per uccidere lui e la figlia. Inizia così la fuga dei due, inseguiti da un’altra agente della CIA ed ex amante dell’uomo (Olga Kurylenko)…

Fonte: Kino

I Video di Cineblog