Home Curiosità Sesso aereo per Ralph Fiennes

Sesso aereo per Ralph Fiennes

Ralph Fiennes è stato beccato mentre usciva dalla toilette di prima classe di un Boeing 747 della Qantas con una hostess australiana…Il fattaccio è avvenuto il 24 gennaio scorso durante il volo Darwin-Bombay; l’attore durante il viaggio ha fatto amicizia con una delle hostess, Lisa Robertson 38 anni, ex poliziotta. Ora però la poverina rischia

di carla
pubblicato 12 Febbraio 2007 aggiornato 3 Agosto 2020 02:31

Ralph Fiennes è stato beccato mentre usciva dalla toilette di prima classe di un Boeing 747 della Qantas con una hostess australiana…

Il fattaccio è avvenuto il 24 gennaio scorso durante il volo Darwin-Bombay; l’attore durante il viaggio ha fatto amicizia con una delle hostess, Lisa Robertson 38 anni, ex poliziotta. Ora però la poverina rischia il licenziamento. Lei ammette di aver concesso al signor Fiennes di sedersi nei posti riservati al personale, di aver scambiato due chiacchiere e di aver usato il bagno del 747 con il signor Fiennes.

Ecco la sua dichiarazione: “Mentre parlavamo gli ho detto che avevo bisogno di andare alla toilette. Lui mi ha seguito ed è entrato. Gli ho spiegato che era un comportamento inappropriato, chiedendogli di uscire subito. Lui ha cominciato a flirtare con me e dopo pochissimo però l’ho convinto ad andarsene, quindi sono uscita io. I passeggeri non si sono accorti di nulla, non ho messo a repentaglio la reputazione della Qantas”.

L’altra versione invece è leggermente diversa: sembra che i due siano stati beccati mentre uscivano dal bagno uno dopo l’altro dopo una serie di rumori e gemiti vari….

Fonte: Il Giorno