Star Wars 7: Mark Hamill commenta il primo trailer

Mark Hamill commenta il primo trailer di Star Wars 7.

A due settimane dal rilascio online e nei cinema il primo trailer di Star Wars: Il Risveglio della forza continua a fare notizia come il trailer dei record con oltre 100 milioni di visualizzazioni.

Sebbene in questo primo filmato non si veda Mark Hamill vestire i panni dell'iconico Cavaliere Jedi Luke Skywalker, l'attore ha vissuto emotivamente l'evento e ha voluto commentare il trailer e parlare dell'amore incondizionato dei fan per la saga.

Il 2015 sarà un anno molto impegnativo per Hamill, con un ruolo di primo piano non solo in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma anche nell'adattamento Kingsman: The Secret Service basato su un fumetto di Mark Millar (Kick-Ass). Inoltre all'inizio di questa settimana è stato rivelato che Hamill tornerà al suo ruolo di villain dei fumetti "Trickster" interpretato negli anni '90 per riproporlo nella nuova serie tv The Flash.

Hamill ha parlato con IGN del suo ritorno nei panni di Luke Skywalker, notizia che ha entusiasmato i fan e ha voluto commentare il primo trailer di questo "nuovo inizio" della saga di George Lucas:

Ti dirò, l'aspetto più commovente del trailer era nel guardare alcuni [video0] di altre persone che guardavano il trailer. Mia figlia l'ha messo su per me con tutte queste persone che guardavano il trailer. A volte è come se si fosse isolati e scollegati perché io in realtà non lo seguo più da vicino, mentre [mio figlio] Nathan lo fa, ma il vedere quanto entusiasmo ha procurato è stato commovente per me.

Star Wars 7 Mark Hamill commenta il primo trailer

A proposito del film stesso, Mark Hamill non ha ancora il permesso di parlare di eventuali dettagli della trama o di rivelare il vero destino di Luke Skywalker, ma ha voluto parlare della sua avversione per gli spoiler:

Io sono una di quelle persone a cui...mi piace essere sorpreso. Non voglio leggere spoiler e odio quando vado a vedere un trailer e si vede una cosa del tipo "Ma dai! è praticamente tutto il film". Hanno creato la premessa, mostrano il conflitto, mostrano la risoluzione parziale. L'unica cosa che non mostrano sono i titoli di coda. Dov'è l'emozione in questo?

Mark Hamill ha voluto spendere anche un paio di parole per i nuovi membri del cast:

John Boyega è semplicemente meraviglioso e Daisy, Adam Driver,  Oscar Isaac e Andy Serkis. E' tutto in ottime mani. Sono indirettamente molto orgoglioso di loro, anche se non ho alcuna giustificazione per poter essere orgoglioso!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail