Bed Time: prima clip in italiano e locandina ufficiale

Dopo il successo di REC, il regista spagnolo Jaume Balaguerò torna sul grande schermo con Bed Time

Dopo aver per certi versi “inaugurato” con REC un trend che negli ultimi tempi ha davvero preso piede, ossia quello del found footage, Jaume Balaguerò cambia registro e passa ad un prodotto di diversa natura. Un film diverso il suo Bed Time, decisamente più classico e al tempo stesso basato su tematiche più introspettive.

Oggi vi mostriamo la prima clip in italiano dell’ultimo film del regista spagnolo, la cui sceneggiatura è stata curata da Alberto Marini. L’uscita nelle nostre sale è oramai imminente, visto che se ne parlerà il 27 Luglio. Di seguito, invece, trovate l’immancabile sinossi e la locandina ufficiale del film.

Tutti noi sappiamo chi sono i nostri amici, ma i nostri conoscenti? Cosa sappiamo veramente di quelle persone che hanno un ruolo minore nella nostra vita di tutti i giorni? E quanto ne sanno loro su di noi? Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta di trovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamente ignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimi delle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro. Clara è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose. Il suo approccio positivo alla vita e il suo costante buon umore fanno venire a Cesar la pelle d’oca. Non sarà contento fino a quando non sarà riuscito a cancellare quel sorriso dalla faccia di lei, una volta per tutte, perché Cesar si nutre del dolore degli altri. Gode dell’infelicità e delle angosce altrui e non c’è niente che ami di più che piantare il seme della disperazione e vederlo crescere. In Clara ha trovato la vittima perfetta, e si spingerà fino al limite più estremo pur di rendere la sua vita un inferno. Ma Cesar comincia a sentirsi un po’ troppo sicuro di sé e ben presto tutti quei piani che ha studiato accuratamente cominceranno a palesarsi… Fortunatamente per lui, ha ancora un ultimo asso da giocare.

Bed Time: locandina ufficiale

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →