Home Curiosità Indiana Jones e il Tempio Maledetto: la nuova action figure in prenotazione

Indiana Jones e il Tempio Maledetto: la nuova action figure in prenotazione

L’action figure di Indiana Jones e il Tempio Maledetto è prenotabile a 184,74 euro più spese di spedizione.

pubblicato 12 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:44


I fan di Indiana Jones vorranno difficilmente farsi scappare la nuova action figure dedicata al leggendario archeologo interpretato da Harrison Ford: ce la propone Sideshow Collectibles in anteprima, dopo avere avviato le prenotazioni per la statuina che in realtà uscirà nel mese di dicembre 2015.

Indiana Jones e il Tempio Maledetto: la nuova action figure

L’action figure in questione ritrae Indiana Jones nel secondo film della serie a egli dedicata, Il Tempio Maledetto, ed è prenotabile al prezzo di 184,74 euro più spese di spedizione per fare in modo che essa raggiunga il luogo dove vi trovate: in questa versione, il buon Indy arriva accompagnato dalla sua frusta, più una serie di altri elementi provenienti dalla pellicola.

Alta oltre 30 centimetri, la statuina di Indiana Jones pesa 0,91 chilogrammi, e include all’interno della sua confezione anche una serie d’immancabili paia di mani: si parte da quelle chiuse a pugno, per poi trovare quelle pronte per l’uso di machete e frusta e altro ancora. Incluse anche tre diverse Pietre di Shankara.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altre action figure, potete dare un’occhiata ad alcune di quelle che abbiamo segnalato di recente: da quella di Commando fino al Mark XXII di Iron Man, passando per Il Cavaliere Oscuro.