Home Curiosità Tracers: trailer italiano e poster dell’action-thriller con Taylor Lautner

Tracers: trailer italiano e poster dell’action-thriller con Taylor Lautner

Tracers: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Taylor Lautner nei cinema italiani dal 5 agosto 2015.

pubblicato 23 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:43

I produttori Marty Bowen, Wyck Godfrey e Taylor Lautner di nuovo insieme, dopo il successo di Twilight, per l’action-thriller Tracers ambientato nello spettacolare mondo del parkour.

Il film nelle sale da mercoledì 5 agosto distribuito da Adler, è diretto da Daniel Benmayor e interpretato da Taylor Lautner, ex licantropo della saga di Twilight e Marie Avgeropoulos già vista nel fantasy Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini e la comedy Una notte con Beth Cooper.

Ill trailer parte come il notevole Senza freni (Premium Rush) con Joseph Gordon-Levitt per poi evolversi sulla scia di Freerunners e Yamakasi grazie all’elemento parkour che rende il tutto ancor più dinamico.

La trama ufficiale:

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki ( Avgeropoulos ) , Cam ( Lautner ) viene introdotto nella sua crew – una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi.

Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo…

 

Tracers: trailer e poster dell’action-thriller con Taylor Lautner

Taylor Lutner ex licantropo Jacob della saga di Twilight dopo un poco memorabile esordio da protagonista con il thriller Abduction – Riprenditi la tua vita ci riprova e stavolta mette in mostra le sue doti atletiche nell’action-thriller Tracers.

Affiancato da Marie Avgeropoulos, Taylor Lautner interpreta Cam un corriere in bicicletta di New York che è un asso sulle due ruote, ma è in debito con una banda della criminalità organizzata. Quando in sella alla sua bici inciampa in una bella sconosciuta, Nikki, Cam viene immediatamente sedotto da lei e dall’adrenalinico brivido del mondo del parkour. I due si innamorano e insieme dovranno saltare ostacoli e scalare edifici quando si troveranno braccati attraverso la città.

Il trailer parte come il notevole Senza freni (Premium Rush) con Joseph Gordon-Levitt per poi evolversi sulla scia di Freerunners e Yamakasi grazie all’elemento Parkour che rende il tutto ancor più dinamico.

Daniel Benmayor dirige da una sceneggiatura scritta da Leslie Bohem, Matt Johnson, Kevin Lund e TJ Scott.

Tracers non ha ancora fissato una data di uscita negli States anche se il film uscirà in diversi paesi nel corso dei prossimi mesi, tra cui Thailandia, Russia, Sud Africa e Francia.

Tracers trailer e poster dell'action-thriller con Taylor Lautner (2)