Shazam: Dwayne Johnson rivela che il suo Black Adam sarà spietato

Dwayne Johnson parla del cinecomic "Shazam!" e del ruolo di Black Adam.

Dwayne Johnson offre una breve aggiornamento via Twitter sul cinecomic Shazam!, rivelando che spera di trovare l'equilibrio giusto per tratteggiare l'anti-eroe Black Adam.

E' dal 2007, anno in cui l'action-comedy Agente Smart - Casino totale era in produzione alla Warner Bros., che si parlava di Dwayne Johnson come potenziale protagonsta di Shazam! e per parecchio tempo non si è saputo se fosse candidato al ruolo dell'eroe o del cattivo.

A questo periodo di incertezza è seguito un breve periodo in cui non ci era alcuna certezza se il film avesse mai visto la luce, ma ora che la Warner Bros. ha confermato Shazam! come parte del loro prossimo Universo Cinematografico DC, si è finalmente saputo che Johnson sarà Black Adam e proprio l'attore ha recentemente offerto via Twitter un aggiornamento sulla sua trasformazione in questo supercattivo redento trasformato in una sorta di "buono".

Shazam! non sarà nelle sale fino al 2019, ma questo non ferma un'entusiasta Dwayne Johnson dalla preparazione per il ruolo di Black Adam, dopotutto sono sette anni che questo ruolo gli gira in testa e ne ha davanti ancora cinque per perfezionare la caratterizzazione di questo iconico supereroe DC.

Shazam Dwayne Johnson rivela che il suo Black Adam sara spietato (2)

Johnson ha rivelato sul suo account personale di Twitter che sta lavorando per cercare il gisuto equilibrio da dare al suo Black Adam. Come nei fumetti, il personaggio sarà un anti-eroe spietato, ma sarà anche inesorabilmente affascinante.

Nei fumetti, Black Adam è l'avversario principale del supereroe Shazam. Quando è stato introdotto nel 1945, Black Adam era un corrotto e antico predecessore egiziano di Shazam, che ha combattuto e sfidato il suo successore nei tempi moderni. Negli anni successivi il personaggio sarebbe diventato un anti-eroe in lotta per riabilitare il suo nome. La nuova serie a fumetti "The New 52" ha cambiato ancora una volta idea dandogli un livello senza precedenti di rilievo nell'universo DC Comics.

L'uscita di Shazam! nei cinema è fissata al 5 aprile 2019.


Shazam Dwayne Johnson rivela che il suo Black Adam sarà spietato (1)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail