Comic-Con 2012: poster e trailer ‘vintage’ per Frankenweenie

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, nuovo trailer e nuova locandina per Frankenweenie di Tim Burton

Un nuovo splendido ‘vintage’ trailer e un delizioso poster inedito. Notte da Frankenweenie al Comic-Con di San Diego, invaso dai fan di Tim Burton per ammirare il panel dedicato al film. A doppiare la pellicola, in uscita ad ottobre in America e solo a gennaio in Italia, attori del calibro di Winona Ryder, Martin Landau, Martin Short, Catherine O’Hara, Atticus Shaffer, Robert Capron, Conchata Ferrell e Tom Kenny.

Dopo quasi 30 anni di attesa, Burton torna così ad una sua lontana creatura, ovvero all’adorabile Frankenweenie, nato nel 1984 e diventato leggenda grazie ad un indimenticato corto. Questa, per finire, la sinossi ufficiale:

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →