Home Curiosità Lo Hobbit: corto parodia del Saturday Night Live con Martin Freeman

Lo Hobbit: corto parodia del Saturday Night Live con Martin Freeman

Bilbo, Gandalf, Gollum, Legolas e Tauriel sono impiegati d’ufficio in una nuova parodia del Saturday Night Live.

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:40

Martin Freeman protagonista dell’imminente Lo Hobbit: La battaglia dele cinque armate (in arrivo nei cinema il prossimo 17 dicembre) è stato ospite del Saturday Night Live dove ha ripreso il suo ruolo di Bilbo Baggins in una esilarante parodia dal titolo “The Office Middle Earth”.

Dopo aver salvato la Terra di Mezzo, Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Bobby Moynihan), Gollum (Taran Killam), Legolas (Kyle Mooney) e Tauriel (Kate McKinnon) hanno trovato un lavoro d’ufficio. Questo non è solo una parodia della trilogia “Lo Hobbit” ma anche della serie tv britannica The Office, che ha visto nel cast proprio Martin Freeman.

Nel filmato un imbarazzante Gandalf si cimenta con un repertoprio di doppi sensi a sfondo sessuale mentre Bilbo si prende gioco di Gollum e corteggia Tauriel.

Purtroppo il creatore della serie originale nonché protagonista Ricky Gervais non ha partecipato a questo spassoso crossover che ha segnato l’ultima puntata del Saturday Night Live del 2014.

Vi ricordiamo che è anche disponibile un’altra spassosa parodia firmata SNL dedicata all’atteso Star Wars: Il risveglio della Forza.