Home Notizie Pirati dei Caraibi 5: cinque giovani attrici in corsa per il ruolo da affiancare a Brenton Thwaites

Pirati dei Caraibi 5: cinque giovani attrici in corsa per il ruolo da affiancare a Brenton Thwaites

Caccia ad una giovane pulzella per I Pirati dei Caraibi 5

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:38

In casa Disney sono finalmente quasi arrivati alla fine del casting legato a I Pirati dei Caraibi 5. Diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, registi candidati all’Oscar con Kon-Tiki, e in uscita in sala il prossimo 7 luglio del 2017, il film ha già imbarcato Brenton Thwaites, chiamato a vestire i panni del giovane protagonista al fianco di Johnny Depp. Visto in The Giver e in Maleficent nel corso dell’ultima stagione, Thwaites non sarà ovviamente solo. Lo studios è infatti alla ricerca di una giovane pulzella da affiancargli, con una short-list di 5 nomi redatta quest’oggi da Variety.

Ovvero Lucy Boynton, 20enne attrice inglese vista in Miss Potter e Ballet Shoes; Alexandra Dowling, 24enne attrice inglese vista in Hammer of the Gods e ne I 3 Moschettieri; Kaya Scodelario, 22enne attrice inglese apparezzata in Skins; Jenna Thiam, 23enne attrice francese vista in The Returned; ed infine Gabriella Wilde, 25enne attricd inglese vista in Endless Love e in Carrie. Una di queste 5, a detta di Variety, sarà della partita. Match al quale giocherà ovviamente Geoffrey Rush, nuovamente negli abiti di Barbarossa, e la new entry Javier Bardem, villain del film nei panni di Capitan Brand. Anche se non confermati, i rumor parlano poi di un ritorno di Orlando Bloom aka William Turner, come già accaduto con Legolas e Lo Hobbit.

Trama ancora oggi sconosciuta, con riprese pronte a partire nel Queensland, Australia. Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, 4° capitolo della saga diretto da Rob Marshall, stroncato dalla critica e uscito nel 2011, ha inaspettatamente confermato la straordinaria forza del franchise, incassando altri 1,045,713,802 dollari in tutto il mondo. Ecco spiegato il perché di un nuovo capitolo.

Fonte: Comingsoon.net