Kevin Smith e il suo Clerks cartoon

E’ in giro già da molto tempo il rumor sul cartone animato di Clerks, da così tanto tempo che sembra ormai un progetto un po’ etereo, ma Kevin Smith ha spiazzato un po’ tutti e senza tanti fronzoli ha annunciato sul forum del suo sito web che ““Clerks Sell Out has been swapped out for


E’ in giro già da molto tempo il rumor sul cartone animato di Clerks, da così tanto tempo che sembra ormai un progetto un po’ etereo, ma Kevin Smith ha spiazzato un po’ tutti e senza tanti fronzoli ha annunciato sul forum del suo sito web che ““Clerks Sell Out has been swapped out for a different straight-to-DVD cartoon flick”.

Questo vuol dire che Clerks Sell Out si farà, e si farà anche abbastanza presto, ma sarà un’esclusiva per il mercato Home Video. Quindi tutti i fan di Jay e Silent Bob faranno bene a mettere due soldini da parte per comprarsi il DVD.

I progetti futuri di Kevin Smith invece rimangono un po’ misteriosi, si era parlato di un Horror, ma c’è sempre quel possibile spin-off su Bluntman and Chronic che personalmente vedrei molto volentieri.

Fonte: SlashFilm

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →